SESSO SOLITARIO
Come nel link che vi posto di seguito e che rimanda ad un articolo di Repubblica, alla masturbazione è dedicato un mese ed un giorno: il 28 maggio. Dal 1995, quando il medico Joycelyn Elders venne licenziata per aver detto che la masturbazione sarebbe dovuta diventare materia d'insegnamento nelle scuole; dedicarsi al proprio piacere fa bene dal punto di vista fisico, emotivo e relazionale ma, purtroppo, nel 2022 è ancora un tema tabù, soprattutto per quanto concerne la masturbazione femminile.
La cantante Nina Zilli ha pubblicato un brano intitolato "Sola" in cui racconta l'autoerotismo: un brano che si è fatto notare proprio perché tratta un tema ancora visto come tabù: perché mi chiedo? e perché lo chiedo a voi....secondo voi perché c'è ancora tanto tanto timore e pudore nel parlare di una pratica così naturale?
Aspetto i vostri commenti, soprattutto..spero...quelli delle donne: ...raccontate pure la vostra opinione e se per voi sia sempre stato un tabù l'autoerotismo così come la visione di materiale pornografico o l'utilizzo di sex toys che molto spesso accompagna tale pratica: non abbiate vergogna...questo è uno spazio in cui tutti possono essere ascoltati senza alcun giudizio.
Ecco il link che rimanda all'articolo:
https://www.repubblica.it/moda-e-beauty/2017/05/19/news/autoerotismo_femminile_tabu_consigli-291279995/
Silvano ;-)
Nessun commento:
Posta un commento